Pvc Gealan

Statica: progettare grandi formati

Nello sviluppo del sistema grande attenzione è stata dedicata alla stabilità dei profili. Generose quindi le dimensioni della camera principale, destinata ad accogliere i rinforzi in acciaio.
 
Il risultato è una resistenza alla flessione molto alta dei rinforzi standard, a tutto vantaggio della stabilità del profilo. Ciò consente di realizzare elementi di dimensioni considerevoli e il serramentista potrà soddisfare le richieste di finestre di grande formato.

Profilo a 6 camere

La scelta dei colori

Lo strato acrilico colorato è due volte più duro della superficie in PVC delle finestre bianche. È antigraffio e molto resistente agli agenti atmosferici. Sulla superficie satinata, liscia e senza pori in acrylcolor non si depositano né polvere né sporcizia. Lo strato colorato non si sfoglia, non si sfalda e non richiede ritocchi. Le finestre in acrylcolor non necessitano di manutenzione e sono estremamente facili da pulire.

GRWS

RESISTENZA

Gli infissi con profili in PVC sono facili da pulire e richiedono pochissima manutenzione. Sono resistenti agli agenti atmosferici e climatici e durano negli anni.

COMFORT

Gli infissi realizzati con i profili multicamera GEALAN assicurano un isolamento termico e acustico ottimali. Offrono sicurezza e protezione e creano un'atmosfera inconfondibile.

PERSONALITA'

La scelta della geometria dei profili, del tipo di apertura e della suddivisione degli infissi è una questione di gusto personale. I profili GEALAN permettono di realizzare anche infissi di forme inusuali.

FLESSIBILITA'

Con una tecnica innovativa si possono realizzare non solo infissi di colore bianco, ma anche in acrylcolor e in pellicolato (effetto legno o in tinta unita), a seconda dei gusti personali e dello stile.

contatti

Via per Nola 80, San Paolo Bel Sito (NA) – 80030 

Telefono: 0815105311

e-mail : almaserramenti@alice.it

pec : almaserramenti@pec.it

 

Help